Scuola del M° Carlo Cangelosi
Vai ai contenuti

Menu principale:

La Scuola

LA  SCUOLA  DI  KUNG FU  DEI  TRE  TESORI
QI - L'energia vitale, la forza motrice della vita.
JING - L'essenza, l'energia essenziale e congenita della vita.
SHEN - Lo spirito, l'energia spirituale, la vitalità.
I tre tesori sono i principi fondamentali su cui si basa ogni aspetto tecnico e teorico delle arti divulgate in questa scuola, nel rispetto della piú pura ed antica tradizione.


L'ETICA DELLA SCUOLA
L'avvicinamento alla Scuola prevede che il primo contatto avvenga in prima persona,  rispettando la tradizionale etica delle arti marziali.
Tutti gli interessati sono invitati a concordare un primo colloquio con lo staff dirigente e con il Maestro, per esporre con la dovuta chiarezza le motivazioni tecniche, culturali o benefiche della personale ricerca.
La richiesta di ammissione alla Scuola è accolta con gioia quando in essa si riscontra il senso del rispetto e la più adeguata capacità di valorizzazione del rapporto qualitativo.
La San Bao Kung Fu Kuan si contraddistingue nella raffinatezza dei contenuti, nel rigoroso rispetto delle originali tradizioni di ogni disciplina trattata e nella particolare ricercatezza delle modalità didattiche, tutti aspetti indispensabili per il riconoscimento della più alta professionalità.







Torna ai contenuti | Torna al menu